venerdì 19 luglio 2013

Piccoli assassini crescono



 
Perché gli animali muoiono?
Per far posto alle nuove generazioni!
Ecco il segreto fastidioso che gli uomini non amano conoscere.
In verità è difficile che un individuo sia tanto altruista da lasciare posto ad altri, fossero anche suoi figli;
è quindi necessario che siano questi ultimi ad eliminare i propri genitori in maniera più o meno metaforica.
La mia esperienza personale, fatta di piccoli tentativi di omicidio più o meno riusciti nei confronti dei miei, non mi rende sereno nel considerare che è così e che anche le mie amate bambine stanno cercando di farmi fuori.
I sistemi che stanno attuando sono diversi , ognuna di loro ha un suo personale modo per liberarsi di me come padre, cercando soprattutto di non farmi soffrire.
Vorrei ribellarmi, vorrei dire loro parole di saggezza:” Aspettate! C’è ancora tanto tempo e io ho ancora cose da dire, ho ancora tanto da dare.”
Poi  mi accorgo di quanto sia egoista questo mio atteggiamento, di quanto io le abbia spinte nella giusta direzione e con quanta leggerezza mi sia autocondannato a morte.
 

Nessun commento:

Posta un commento